I cinque locali più economici dove mangiare a Palermo secondo TripAdvisor

Quando si è in vacanza si può scegliere o di spendere tutto il proprio patrimonio o, diversamente, di provare a tornare a casa con qualche euro in più. Ecco perché oggi parliamo di quelli che sono i locali più economici a Palermo. Ogni tanto è giusto anche controllare le proprie tasche e quindi… scopriamo quali sono.

Panificio Graziano è alla quinta posizione di questa speciale classifica “low cost”. Ha il 67% di eccellenti recensioni ed una media di 4,5. Si trova in via del Granatiere 11, a Palermo.

Al quarto posto dei locali più economici di Palermo troviamo il Torquemada. 1932 recensioni e 4,5 di media per il locale che si trova in via Pignatelli Aragona. Cordialità e gentilezza del personale non mancano mai.

Arriviamo al podio. Mounir, la pizzeria più buona di Palermo secondo TripAdvisor, è anche al terzo posto tra i locali più economici. Si trova in via Giovanni da Procida e conta oltre 1600 recensioni con una media di 4,5.

Secondo posto per la Trattoria Trapani che si trova a Palermo in piazza Giulio Cesare e conta 245 recensioni. “Locale piccolo, pochi tavoli e pochi coperti. Entrato soltanto perché spinto dalle recensioni lette su Trip, e devo dire che vale, eccome!”. Ecco perchè scegliere Trattoria Trapani.

Ma qual è il locale più economico di Palermo secondo TripAdvisor? Si trova in via Vittorio Emanuele ed è il caffè del Kassaro. “Il locale è piccolo e accogliente, in un edificio antico. Il personale è competente e disponibile. La cucina è gustosa e abbina a piatti tradizionali un tocco di rielaborazione. Meglio prenotare”. La recensione, di Maria, ci fa capire che nonostante sia economico ha anche una buona qualità. Da provare!

La classifica dei cinque locali più economici di Palermo termina qui, ma se siete interessati ad altri locali potete anche leggere la classifica dei ristoranti più raffinati di Palermo.

CONDIVIDI