I 4 migliori ristoranti di Campofelice di Roccella secondo Trip Advisor

Vi trovate a Campofelice di Roccella e non sapete quale ristorante scegliere? Potreste affidarvi alla classifica di TripAdvisor!

Ecco i 4 migliori ristoranti di Campofelice di Roccella secondo il noto portale:

Il quarto posto va al Ristorante Mare Luna Village. “Ricreato all’interno di un residence un ristorante ed una pizzeria di ottima fattura, menù non ricchissimo ma dove si possono trovare piatti davvero notevoli. Ottima la pizza, primi e secondi di qualità ben serviti da personale attento alla clientela, il tutto a bordo di una piscina davvero stupenda e, dall’altra parte, ricavato un palco per l’animazione con un chiosco vicino; complimenti davvero molto bello da usufruirne sia di giorno, per il servizio piscina, che la sera.”

Al terzo posto troviamo il ristorante Maremonti, un locale rustico in posizione tranquilla e riservata a circa 2 km da Campofelice di Roccella. Ampio parcheggio, terrazzo panoramico per il servizio all’aperto e 3 ben accoglienti e ben ristrutturate sale interne climatizzate.

Il proprietario e chef Salvo propone una cucina eccellente di ispirazione mediterranea, in giusto equilibrio tra tradizione e innovazione con numerosi e ottimi piatti a base di pesce fresco e carni locali.

Al secondo posto A Paranza. “Accogliente ed elegante con un giardino esterno verde e rilassante. Una pizza eccellente non solo per la qualità degli ingredienti ma soprattutto per le farine utilizzate non commerciali che sono indice di sana alimentazione e qualità. Il proprietario Nino, cortese ,professionale e di compagnia è la nota intonata di questo locale.”

Infine al primo posto in classifica si posiziona il Makanan Ristorante Pizzeria, un locale accogliente, moderno e raffinato nel quale passare un piacevole serata, con un ottima pizza o piuttosto delle pietanze a base di pesce fresco locale. Un locale adatto alle esigenze di tutti e alla portata di tutti. Adatto anche alle vostre cerimonie.

Che ne dite di questa classifica? Commentatela e condividetela sui social!

CONDIVIDI