Coppa Italia, la probabile formazione del Palermo

Dopo le amichevoli estive, e la prima di Coppa Italia con la Virtus Francavilla, per il Palermo è giunto il momento di fare sul serio, scontrandosi con una squadra di livello superiore, come il Cagliari di Rastelli.

Sabato sera alle 21.15 si scende in campo a Torino, con Tedino che sembra voler riproporre gli undici scesi in campo col Francavilla. Un Palermo che ha il compito di continuare sulla scia del bel gioco fatto vedere nella prima di Coppa Italia, e allontanare le naturali perplessità della tifoseria che hanno visto più che altro partenze e pochi arrivi, sopratutto di giovani di belle speranze, che potrebbero trovare difficoltà ad inserirsi in un campionato lungo e tosto come quello della serie B.
Dall’altra parte ci sarà un Cagliari determinato, che non vuole fare sconti e che punta al superamento del turno.

Dicevamo alle 21.15 di sabato si inizia, e questa dovrebbe essere la squadra scelta dal Mister Tedino:
(3-4-1-2) Posavec in porta, Cionek, Struna e Bellusci centrali di difesa, Morganella e Aleesami sugli esterni, Chochev e Jajalo al centrocampo, e in avanti il trio offensivo composto da Nestorovski, Trajkovski e Coronado. Di quest’ultimo ancora non è sicura la presenza in campo poichè stamane si è allenato a parte.

CONDIVIDI