Alcamo, un sabato sera sulle note dei Pink Floyd

Sabato 26 agosto alle 21.30 l’Anfiteatro Ex Cave Orto di Ballo di Alcamo ospiterà gli Inside out, l’ormai consolidata tribute band dei Pink Floyd, nell’ambito della serata celebrativa denominata “Pulse”: proprio come l’album live del ‘95 del gruppo rock britannico diventato un culto in tutto il mondo.

Brani tratti dal citato album saranno eseguiti durante la prima parte della serata, così le voci del pubblico si scalderanno con grandi classici come “Shine on your crazy diamond”, “Sorrow” e “Another brick in the wall (part II)” per poi far largo all’album-icona dei Pink Floyd “The dark side of the moon” che dominerà il resto del sabato sera.

Atmosfere psichedeliche in perfetto stile “progressive rock”, originali effetti luce e scenografie innovative condiranno il revival emotivo e sonoro di stupore ipnotico per una serata riservata agli amanti di una storica band che scorre ancora nelle vene di intere generazioni.

10 euro il prezzo del biglietto in prevendita, 13 euro intero. E’ possibile acquistarlo nei seguenti punti commerciali: Alcamo Marina, bar paziente in contrada Canalotto; Balestrate, Perbacco ristopub in via Rettore Evola 57; Castellammare del Golfo, caffè Paziente sul lungo mare spiaggia playa.

Per info contattare il num. 3397848553

 

CONDIVIDI