Cus Palermo, grande evento per festeggiare i suoi 70anni

Palermo, gara podistica per festeggiare i settanta anni di Cus (Centro Universitario Sportivo) Palermo.

Per i settanta anni del Cus Palermo, domenica 17 settembre è stata organizzata da Cus Palermo e dalla ASD Universitas Palermo, una bella manifestazione podistica, che si diversifica in una corsa competitiva di ben 10km e una corsa non competitiva di 2,5km alla quale potranno partecipare gratuitamente tutti gli studenti di UniPA.

Il percorso di 10km, come riportato nel sito ufficiale del Cus Palermo: avrà come grande scenario Via della Libertà, uno dei simboli di Palermo e sarà costituito da un circuito di 2.5km da percorrere quattro volte: Partenza Via della Libertà (nei pressi di Piazza Antonio Mordini), – Via della Libertà, Piazza Castelnuovo – Via della Libertà – Via della Libertà (nei pressi di Piazza Antonio Mordini) – Via della Libertà (giro di boa altezza Via Notarbartolo) – Arrivo Via della Libertà (nei pressi di Piazza Antonio Mordini).

PROGRAMMA:
Ore 8.00, ritrovo giuria e concorrenti Piazza Antonio Mordini (Piazza Croci)
Ore 10.00, partenza batteria unica 10km/Non Competitiva
Ore 11.30, Cerimonia di Premiazione

Le iscrizioni sono differenti in base se si deve partecipare alla gara competitiva o meno,per cui vediamo di seguito come fare.

 

GARA COMPETITIVA : Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Categoria e Cod.Società dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal Presidente di Società al numero di fax 0952937008 – email: sicilia@tds-live.com entro le 20.00 di Mercoledì 13 settembre.
La quota di iscrizione per la gara competitiva è di € 8,00 (ad atleta).
L’organizzazione si riserva di accettare iscrizioni pervenute fuori dal tempo limite e comunque entro venerdì 15 settembre alle ore 12.00 dietro pagamento di una penale di € 5,00 ad atleta e per ovvi motivi organizzativi di non garantire a quest’ultimi il pacco gara.
Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara.

CORSA NON COMPETITIVA : La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni complete di Cognome Nome, data di nascita, Corso di Laurea, n. matricola, dovranno pervenire al seguente indirizzo: cuspa.campus@libero.it con oggetto ISCRIZIONI NON COMPETITIVA 17 SETTEMBRE, o al Cus Point di Viale delle Scienze (situato tra la Mensa e la Segreteria) entro le 20.00 di giovedì 14 settembre.
Ai primi 100 iscritti verrà consegnata la t-shirt della manifestazione ed al termine della stessa il pacco gara.

Per tutti gli altri dettagli e i contatti vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Cus Palermo, nella quale viene presentato l’evento.

 

CONDIVIDI