Bagheria, incidente Statale 113: avviate le indagini sulla dinamica

Bagheria, nella notte di domenica sulla Strada Statale 113 nelle adiacenze di Villa Cattolica una donna, P. C. di quarant’anni, sarebbe stata investita da un automobile mentre si allenava a fare jogging.

Il conducente dell’auto avrebbe immediatamente allertato l’ambulanza e sarebbe stata condotta all’Ospedale Civico di Palermo nel reparto di Rianimazione poiché le sue condizioni sarebbero apparse molto gravi.

A causa delle lesioni interne e del forte trauma cranico la donna è deceduta nella giornata di ieri.

Risulterebbe ancora in atto la verifica da parte delle forze dell’ordine riguardo le dinamiche dell’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni la donna, al momento dell’impatto indossava un paio di jeans, indumento non consono all’attività sportiva, particolare che avrebbe ulteriormente insospettito i Carabinieri.

Dalle prime indagini risulterebbe che la donna sia stata colpita da una motocicletta e, solo dopo, sarebbe finita sull’asfalto colpita dall’automobile.

Grazie alla presenza di alcune telecamere i Carabinieri e la Procura di Termini Imerese stanno indagando, per cercare di capire cosa sia realmente successo.

CONDIVIDI